salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Concorso di idee: "Water is alive" - Varese

 
imm
 

L'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Varese, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese e la Società  per il Risanamento e Salvaguardia dei Bacini della sponda orientale del Verbano S.p.A. , promuove il Concorso di idee "WATER IS ALIVE *la depurazione come risorsa*"

 

I concorrenti, sono invitati a voler proporre soluzioni sulle aree di pertinenza e limitrofe dei depuratori di Luino, Porto Valtravaglia e Maccagno. Dovranno, nelle loro proposte ideative, far emergere una visione generale e i punti di forza delle soluzioni prospettate.

La documentazione dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2014 al protocollo della sede della Provincia di Varese, P.zza della Libertà 1, sede legale dell'Ente Banditore, Società per il Risanamento e la Salvaguardia dei Bacini della Sponda Orientale del Verbano S.p.A., in un plico chiuso e sigillato sui lembi di chiusura, per mezzo del Servizio Postale di Stato con posta raccomandata oppure mediante agenzie di recapito autorizzate o anche tramite consegna a mano.

 

 
Informazioni
al:
30-9-2014
 
regione:
Lombardia
 
città:
Varese
 
sede:
Società per il Risanamento e la Salvaguardia dei Bacini della Sponda Orientale del Verbano S.p.A - P.zza della Libertà, 1
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio