salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Il CNAPPC a favore del mantenimento degli incentivi fiscali delle opere edilizie finalizzate al contenimento dei consumi energetici.

 
Il Consiglio Nazionale nel corso della seduta del 3 dicembre 2008 ha preso in esame alcuni provvedimenti contenuti nel D.L. 185 del 29 novembre 2008 recante "Misure urgenti per il sostegno a famiglie, lavoro, occupazione e impresa per ridisegnare in funzione anti-crisi il quadro strategico nazionale", entrato in vigore il giorno della pubblicazione sulla G.U. n. 280 del 29 novembre scorso, ed ha deliberato il testo del comunicato stampa di seguito allegato.
Il comunicato è stato inoltrato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, al Ministro dell'Economia e delle Finanze, al Ministro dell'Ambiente, tutela del Territorio e del Mare, ai presidenti delle Commissioni parlamentari interessate alla conversione in legge del citato decreto, nonché alle principali testate giornalistiche per una sua più ampia diffusione auspicando che le istanze da questo contenute siano accolte mediante l'inserimento dei necessari correttivi in occasione del dibattito parlamentare per la prevista conversione in legge.
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio