ArchiWorld Network

Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

 
  Società tra professionisti, gli Ordini chiedono modifiche , Sblocca Italia/1: ok della commissione Ambiente al regolamento edilizio unico , Sblocca Italia/1: ok della commissione Ambiente al regolamento edilizio unico , Premio di architettura Raffaele Sirica Sicurezza dell'abitare e rigenerazione urbana sostenibile. , Convegni: "Edifici a Energia quasi zero" - L'Aquila , Conferenza: "Il risparmio energetico in edilizia per il clima mediterraneo" - Saltara , Seminario di aggiornamento professionale: "I lavori pubblici dopo l'entrata in vigore del nuovo regolamento e le novità introdotte attraverso i Decreti "Sviluppo" e "Salva Italia"  

Seminario di aggiornamento professionale: "I lavori pubblici dopo l'entrata in vigore del nuovo regolamento e le novità introdotte attraverso i Decreti "Sviluppo" e "Salva Italia"

 

Si è svolto a Roma, presso la Residenza di Ripetta, lo scorso 17 dicembre, un Seminario di aggiornamento professionale sui lavori pubblici, dopo l'entrata in vigore del nuovo Regolamento  (DPR 207/2010) e dei  più recenti decreti "anti crisi".
Il seminario,  organizzato dal CNAPPC- Dipartimento Concorsi e Lavori Pubblici, è stato tenuto da noti Esperti in materia di Lavori Pubblici, come Pippo Accursio Oliveri (autore di numerose monografie sul tema),  Alessandro Massari (Direttore Appalti e Contratti) e Giuseppe Failla (Dirigente Autorità di Vigilanza Contratti Pubblici).

Visto il notevole successo dell'iniziativa, che ha fatto registrare una notevole partecipazione, si procede alla  pubblicazione degli atti.

 
 

Scarica relazioni:

 
 
 

 

e-mail AWN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Segnala questa pagina su Delicious
  • Impossibile Trovare il Template con Nome NEWS